Rockol30

Arisa a Rudy Zerby: "Sei un rompic...". E La figlia di Veronica Peparini commuove tutti

I siparietti della puntata di ieri di Amici, da quello della cantante alla figlia di Veronica Peparini
Arisa a Rudy Zerby: "Sei un rompic...". E La figlia di Veronica Peparini commuove tutti

La punta del serale di ieri di “Amici” ha visto l’eliminazione della ballerina Martina, ma sono stati numerosi i siparietti che hanno rubato la scena ai concorrenti. A partire da quello di Loredana Berté che ha esibito il playback durante la sua esibizione, allontanando l'asta del microfono  mentre cantava il suo singolo, “Figlia di...”.  ("“Non l’ho nascosto e voglio spiegare il motivo al pubblico, perché magari tante persone non lo sanno. Io sono venuta a fare promozione e le promozioni si fanno così, in playback”).

Ma la protagonista della serata è stata Olivia Prolli, figlia della coreografa e professoresa Veronica Peparini con Fabrizio Prolli. Ha partecipato alla coreografia de "L'Anima Vola", interpretata da Giulia, facendo piangere la giuria, Stefano De Martino e Stash e ovviamente la madre - con le telecamere che hanno indugiato sulle emozioni dei protagonisti

Altro siparietto tra i nemici-amici Rudy Zerbi e Arisa, dopo l'esibizione di Raffaele, con la cantante che dà del rompicoglioni al collega, neanche tanto velatamente

 Arisa: "È stato un canto trionfale, di una bellezza pazzesca e di un'emozione unica".
 Rudy Zerbi: "Ma tu lo sai cos'è sto ti ti ti?". 
Arisa: "Maria cos'è il ti ti ti?".
 Rudy Zerbi: "È il triplo tentativo di trasformarsi". 
Arisa: "E che cos'è l'R.C., pensaci bene". 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.